
Johnny Depp devolve in beneficenza il milione di dollari ricevuto da Amber Heard
L’attore di Jeanne du Barry ha selezionato quattro associazioni a cui indirizzare il risarcimento vinto alla fine della battaglia legale con l’ex moglie.
Le figlie delle due donne, Harper e Riley, sono molto amiche e questo screzio potrebbe mettere a rischio il loro rapporto.
A quanto sembra non corre buon sangue tra Victoria Beckham e Stella McCartney. Il motivo del contendere potrebbe sembrare futile a chi non ha figli, ma non è affatto così.
Stando a quanto riporta il The Sun, infatti, la 45enne ex Spice Girl avrebbe infatti assunto la tata della fashion designer e inoltre avrebbe tentato di rubarle anche un membro dello staff con cui lavora.
Tutto ciò avrebbe portato la stilista 48enne a ritirare l’invito ai Beckham per una serata in programma, cosa che avrebbe spinto Victoria a mandarle un’email in cui le chiedeva umilmente perdono.
Victoria avrebbe saputo che la tata di Stella è la migliore in città, per cui dopo aver avuto il suo numero le ha fatto un’offerta impossibile da rifiutare. Subito dopo il tentativo di contattare il capo dello staff della McCartney, che come rappresaglia sta tentando di far diventare i Beckham indesiderabili dal punto di vista sociale.
Entrambe le donne hanno quattro figli e da quel che si dice in giro Victoria sarebbe molto preoccupata delle ripercussioni che questo gossip potrebbe avere sull’amicizia nata tra sua figlia di 8 anni, Harper, e Riley, la figlia di nove anni della McCartney
Le due famiglie avevano già litigato quando la ex cantante aveva pubblicato in occasione del suo compleanno una foto di Harper a Buckingham Palace, dove compariva insieme a Riley. L’occasione era quella di un tè organizzato dal Principe Andrea e dalla ex moglie Sarah, la Duchessa di York. La fashion designer però tenta in ogni di tenere i figli lontani dalle luci dei riflettori e per questo motivo l’avvenimento le diede molto fastidio.
Chissà se anche questa volta la donna saprà perdonare la poco riservata collega
L’attore di Jeanne du Barry ha selezionato quattro associazioni a cui indirizzare il risarcimento vinto alla fine della battaglia legale con l’ex moglie.
L’autore e manager dell’etichetta Garrincha Dischi ci ha lasciati dopo una lunga malattia: "Cercheremo di costruire qualcosa di impubblicabile che tu, da ovunque sarai, renderai musica".
Un negozio di Montecito, in California, ha spedito una bicicletta rosa e turchese al primogenito del duca e della duchessa di Sussex come regalo di compleanno.
L’influencer 26enne ha pubblicato su Instagram alcune storie in cui ha descritto la sua giornata tipo, trascorsa in compagnia del primogenito e dei gatti di casa, Kida e Siba.
L’attrice ricorda il talento dell’ex compagno, conosciuto sul set di Io, Chiara e lo scuro e con cui ha vissuto una breve storia d'amore: "Gli sono stata vicina nella sua prima prova da regista, partecipando a paure, preoccupazioni, incertezze".
La stella di Hair ed Everwood è scomparsa ieri, 12 giugno 2023, all’età di 71 anni durante un terribile incidente: "Non è stato in grado di evitare una collisione ed è stato sbalzato dalla sua moto", hanno spiegato le forze dell'ordine.
Nella giornata di oggi, 12 giugno 2023, il cantante di Vivendo Adesso ha festeggiato il suo compleanno e la figlia 19enne ha condiviso un divertente video mentre il festeggiato intona un brano dell’opera lirica.
La cantante 21enne ha voluto dedicare uno spazio su Instagram per parlare a nome di tutte quelle persone che, sempre più spesso, non riescono a reggere il peso delle critiche online.
L'influencer sarà mamma per la prima volta di una bambina, frutto dell'amore con Andrea Zelletta, conosciuto nel corso della loro comune esperienza a Uomini e donne.
Il tenore sarà protagonista di una delle puntate della soap opera americana girate nella capitale a maggio 2023: avrà modo di suonare al pianoforte per Brooke e Ridge.