Troppo sesso, Sara Tommasi lascia il fidanzato

Sembrava che Sara Tommasi si fosse accasata e avesse finalmente imboccato la strada giusta dopo tutte le stranezze degli ultimi anni, lo scandalo del bunga bunga, le strane dichiarazioni di avere la sensazione di essere seguita e, a suo dire, il fantomatico inseguitore le metteva qualcosa di sospetto nel caffè bevuto al bar ed una lunga lista di flirt, presunti o presupposti tali, aveva incontrato un fidanzato nobile, il conte Alessandro Verga Ruffoni, giovane avvocato milanese, con il quale conviveva all’ombra della Madonnina e, raccontava, stava facendo praticantato in uno studio commercialista (lei è laureata alla Bocconi).

A dire la verità aveva anche raccontato che non si sarebbe più spogliata, che si sarebbe sposata e, nei progetti, anche un figlio, salvo poi essersi messa a nudo per una rivista patinata francese ed essersi praticamente liberata del suo felice fidanzato. Ma perchè Sara Tommasi ha preso questa decisione? Ebbene, lui era troppo focoso e voleva fare sesso troppe volte al giorno, ma lei, adesso, vuole qualcosa in più.

Al settimanale Oggi Sara Tommasi racconta di essersi presa una pausa di riflessione, ad aiutarla a riflettere sarà Alfonso Luigi Marra, filosofo e giurista, da lui si sente protetta e tutelata soprattutto nell’intelletto e giura che fra loro due sta nascendo qualcosa più dell’amicizia: “Gino sta curando il mio corpo e la mia mente”.

Alfonso Luigi Marra le ha rubato il cuore, Sara Tommasi conclude l’intervista con parole di ammirazione, vediamo quanto durerà:

“Marra è un intellettuale brillante e un maschio esemplare. E’ un filosofo artefice di una continua produzione di tesi che molti si sono sforzati di banalizzare, ma si stanno invece rivelando serissime. D’altra parte c’era da aspettarselo: è o non è lui, tra l’altro, l’autore de Il labirinto femminile: il codice morale della nuova concezione dialogica anziché strategica dell’amore? Gino mi cambia con il solo magnetismo della sua presenza! Non mi sono mai sentita così…”.

Seguici anche su Google News!