
Beyoncé e Jay-Z restano seduti durante l'inno al Super Bowl
Il gesto simbolico di Beyoncé e Jay-Z fa pensare al caso Colin Kaepernick e punta i riflettori sulla comunità afroamericana.
Demi Lovato, classe 1992, è una cantante e attrice americana.
Nata nel New Mexico e cresciuta in Texas, ha origini messicane e irlandesi, esordisce in TV a soli 10 anni nello show Barney & Friends.
La sua adolescenza è stata costellata da episodi di bullismo che la hanno profondamente segnata, tanto da spingerla a impegnarsi nel sociale e a sostenere attività che si battono per la prevenzione di questo fenomeno.
Ha preso parte a serie e programmi televisivi di successo, quali Prision Break, The X Factor e American Idol. Nel 2008 ha inciso il suo primo album, Don’t Forget, il quale ha riscosso notevole successo negli Stati Uniti ottenendo persino un disco d’oro.
Su DireDonna puoi trovare articoli aggiornati su Demi Lovato, per essere sempre informata sulle nuove canzoni e sulle novità della cantautrice statunitense.
Il gesto simbolico di Beyoncé e Jay-Z fa pensare al caso Colin Kaepernick e punta i riflettori sulla comunità afroamericana.
Tante lacrime, di dolore e di commozione, per la 62a edizione del più importante premio dedicato alla musica
Demi Lovato è entrata da pochi giorni in rehab e ancora non si sono calmate le voci su quale sia la ragione dietro al black-out della giovane star...