Un solo prodotto: il segreto make-up di Priyanka Chopra Jonas
L’attrice e modella ha spiegato qual è la sua arma segreta in fatto di make up, quel prodotto con il potere speciale di tirarla su
L’attrice e modella ha spiegato qual è la sua arma segreta in fatto di make up, quel prodotto con il potere speciale di tirarla su
In una recente intervista rilasciata a Vogue Italia, l’attrice di origini indiane Priyanka Chopra Jonas ha parlato di se stessa e dei suoi segreti in fatto di make-up. Le sue dichiarazioni fanno sì che molte donne possano immedesimarsi nella sua vita quotidiana, fatta di impegni lavorativi e famiglia.
Dal titolo di Miss Mondo, vinto nel 2000, alla carriera tra cinema e tv negli Usa. Priyanka è anche felicemente sposata con il cantante Nick Jonas. Classe 1982, è stata la prima attrice di Bollywood ad aver vinto ben cinque Filmfare Awards in cinque categorie diverse ed è anche ambasciatrice dell’Unicef. Priyanka e Nick sono anche diventati da pochissimo genitori della piccola Malti Marie, nata da maternità surrogata e non senza alcune difficoltà affrontate durante l’ultimo periodo: la bambina è nata prematura e ha trascorso circa 100 giorni in terapia intensiva.
Insomma la sua è una vita colma di emozioni, sfide e impegni, che non per questo le fanno trascurare la bellezza e soprattutto ciò che la fa sentire ogni giorno a suo agio. A tal proposito, Priyanka ha introdotto l’argomento di un prodotto make up che per lei ha il potere e la capacità di tirarla su in qualsiasi momento. Da qui la definizione di cosmetico “pick me up”.
Analizzando l’aspetto e i look di Priyanka, è facile capire quale sia questo prodotto per lei irrinunciabile: si tratta di un rossetto rosso in una particolare nuance color mattone, ricco di pigmenti rossi, marroni e aranciati. L’arma segreta di Priyanka Chopra è il Colour Elixir Lipstick di Max Factor, nella tonalità 080 Chilli.
La scelta di questo rossetto per l’attrice non è affatto casuale, la tonalità di rosso caldo si sposa perfettamente con il suo incarnato e i suoi colori naturali di base: dei capelli neri e gli occhi bruni fino al sottotono caldo e dorato della sua pelle. Si tratta di un rossetto composto per il 60% di emollienti, balsami e antiossidanti, inclusa la vitamina E: un best seller del brand.
La formula di questo rossetto è idratante, non oleosa, volumizzante e a lunga durata, tanto che il brand assicura fino a 24 ore di tenuta con una sola passata. Confortevole da indossare, risulta leggero sulle labbra e si stende facilmente in modo omogeneo. Ed è forse per queste caratteristiche che Priyanka Chopra l’ha scelto come suo rossetto preferito, da indossare anche tutti i giorni (nel suo caso nella tonalità 080 Chilli).
Oltre alla tonalità amata dall’attrice, questo rossetto esiste in diverse nuance, da scegliere in base al proprio incarnato: il brand riesce ad accontentare tutti, andando da colori più rosati e nude, fino al rosso più scuro e intenso. Per un risultato ancora più preciso, il brand consiglia di usare il rossetto abbinato alla Colour Elixir lip liner. In questo modo sarà ancora più semplice definire il contorno labbra e prevenire eventuali sbavature del rossetto durante la giornata.
In definitiva, la scelta di Priyanka Chopra rivela ancora una volta come il rossetto rosso sia un vero e proprio status symbol, un accessorio che va ben oltre il semplice make up, e che può davvero dare sicurezza a chi lo indossa, oltrepassando qualsiasi moda del del momento e qualsiasi occasione. Per questo, trovare quello giusto per noi e che ci faccia sentire a nostro agio, così come ha fatto Priyanka, può davvero cambiare le regole del gioco e con il suo potere di tirarci su, svoltandoci la giornata.
Katy Perry sta facendo parlare di sé con il suo recente taglio di capelli, Wispy Bangs, mostrato attraverso un video su Instagram
Questo tip innovativo, con l'uso di una matita per occhi e le dita, ha catturato l'attenzione di molti utenti dei social media, semplificando la creazione di un eyeliner perfetto
Un'esplosione di colore e audacia: scopri Neonude, la linea di Mulac con Giorgia Soleri. Con le sue nuance neon e brillanti, questa collezione di cosmetici offre infinite possibilità creative
Dai prodotti Coop, al marchio Cien di Lidl, passando per il brand di Esselunga: i supermercati si stanno affermando come una scelta interessante per chi desidera prodotti beauty efficaci ed economici.
Il dermaplaning è diventato un trattamento di bellezza sempre più diffuso, particolarmente amato dalle star di Hollywood, anche da Eva Mendes