Adelaide De Martino presto mamma: ecco il sesso e il nome del suo bebè
La sorella dell'ex ballerino e oggi conduttore napoletano Stefan De Martino ha annunciato a maggio 2023 la sua gravidanza, frutto dell'amore con il produttore Diego Di Domenico.
Non sono passate neanche 24 ore dalla morte di Sandra Mondaini e già si parla di eredità contesa
A chi spetterà il patrimonio Mondaini-Vianello? Ai nipoti? Alla famiglia filippina? Una famiglia che, stando alle dichiarazioni di Virginia Vianello, nipote di Raimondo, non è mai stata adottata.
Virginia è sconvolta, ha saputo della morte della zia solo dalla TV.
Da tempo a noi nipoti, che le siamo sempre stati tanto vicino, veniva impedito di vederla. Non riuscivano più a metterci in contatto con lei perché ogni volta che telefonavamo o cercavamo di andarla a trovare, i domestici filippini o chi per loro ci dicevano che non era possibile. Ogni scusa era buona: stava dormendo, non stava bene, era uscita.
L’ultima volta che Virginia ha visto la zia è stato nella clinica di San Rossore. In quell’occasione, sempre stando alle dichiarazioni della nipote, Sandra avrebbe espresso il desiderio di voler andare a vivere da lei a Roma.
Quanto all’adozione:
Non è mai stata formalizzata nessuna adozione nei confronti dei domestici filippini e lo hanno riconosciuto anche loro in una recente intervista. Non mettiamo in dubbio ciò che quella famiglia ha fatto per i nostri zii. Sia zio Raimondo che zia Sandra erano molto affezionati a loro, i due domestici e i loro figli, soprattutto il più piccolo, Raymond, che era praticamente nato in casa, ma è stato accertato che non c’è stata alcuna adozione.
Detto ciò, cosa ne sarà del patrimonio di Sandra e Raimondo? Secondo alcune fonti Raimondo avrebbe lasciato tutto alla moglie. Non si sa niente invece del testamento di Sandra, se sia mai stato scritto e a chi abbia lasciato tutti i suoi beni: ai nipoti che non vedeva da tempo o alla famiglia filippina? Come si dice, in ballo c’è un “bel gruzzoletto”: oltre ai beni patrimoniali, c’è da risolvere la questione dei diritti d’immagine.
La sorella dell'ex ballerino e oggi conduttore napoletano Stefan De Martino ha annunciato a maggio 2023 la sua gravidanza, frutto dell'amore con il produttore Diego Di Domenico.
Il cantante, in occasione del live che ha tenuto a Napoli, ha rivelato di avere scritto un brano dedicato alla compagna, da cui ha avuto il suo quinto figlio.
La showgirl svizzera appena ne ha la possibilità aiuta la sua primogenita Aurora Ramazzotti e il nipote Goffredo Cerza nella gestione del bambino e non nasconde la sua gioia.
Il comico e la cantante e autrice musicale si sono uniti in matrimonio con rito civile: protagonista dell'evento anche Nina, la bambina che lei ha avuto da una precedente relazione.
L'evento si terrà a giugno 2023 presso la Basilica di Santa Maria in Aracoueli, la stessa in cui si erano sposati Ilary Blasi e Francesco Totti nel 2005.