
5 prodotti per supportare la tua pelle nei cambiamenti della menopausa
La menopausa porta con sé una serie di cambiamenti nella pelle. Tuttavia, ci sono prodotti specificamente formulati per supportarla durante questa...
La cantante vuole creare una community sul popolare social assoldando i migliori creatori di contenuti.
Rihanna ha lanciato il suo profilo TikTok per promuovere Fenty Beauty, la sua linea di bellezza e make-up. La cantante è solo l’ultima tra i tantissimi artisti che hanno deciso di iscriversi alla piattaforma social. Popolarissimo tra i più giovani, TikTok permette di realizzare brevi video, sfidarsi con altri utenti, e imitare dialoghi, coreografie o scene celebri. Infatti l’idea di Rihanna è quella di realizzare dei tutorial utilizzando i prodotto del suo marchio Fenty Beauty, creando una vera community da lei capitanata.
In tantissimi cercheranno quindi di seguire i consigli di make-up della cantante, riproponendoli nei loro video. Una strategia di marketing molto astuta, vista l’esplosione di TikTok negli ultimi mesi.
Rihanna si diletta da un paio d’anni a realizzare i suoi video di bellezza, svelando i suoi segreti per un trucco perfetto. Utilizzando rigorosamente i prodotti Fenty Beauty, Rihanna è pronta a fare lo stesso anche su TikTok.
Ha così annunciato una collaborazione tra il suo marchio e la piattaforma social. Non si tratterà di semplici video, perché alcuni degli utenti più popolari di TikTok potranno partecipare alla House di Fenty Beauty. Una sorta di cast promozionale per il brand, che riceverà prodotti in esclusiva da promuovere, insieme a nuovi filtri e funzioni da utilizzare su TikTok per brandizzare i tutorial.
Rihanna insomma non è solo una cantante e un’attrice, ma una vera imprenditrice, ora anche in campo digitale. Se le altre star solitamente prestano solo il volto ai loro prodotti, come le tante colleghe che creano profumi, Rihanna dirige direttamente la sua azienda. In pochi anni è riuscita a creare un vero impero grazie a Fenty Beauty e alla sua linea di intimo, Savage X Fenty.
“Volevo solo creare una piattaforma per dare spazio a nuovi creatori di contenuti. Penso che la nostra generazione sia la più creativa. Non posso farlo da sola, quindi ho creato questo progetto per unirmi alle persone che stanno influenzando il mondo, la mia comunità e la mia generazione“.
La menopausa porta con sé una serie di cambiamenti nella pelle. Tuttavia, ci sono prodotti specificamente formulati per supportarla durante questa...
Lasciare i capelli umidi o bagnati può comportare diversi rischi per la salute della nostra chioma, per questo è importante riuscire a dedicare i...
Sole, cloro e salsedine: quali prodotti usare per prevenire la rottura dei capelli e le tanto temute doppie punte?
Con l'arrivo dell'estate, sorge la domanda su come trattare le cicatrici durante l'esposizione al sole. Scopriamolo insieme
La pelle soggetta all'acne richiede una protezione speciale per evitare che gli oli solari peggiorino la condizione.
Katy Perry sta facendo parlare di sé con il suo recente taglio di capelli, Wispy Bangs, mostrato attraverso un video su Instagram
Questo tip innovativo, con l'uso di una matita per occhi e le dita, ha catturato l'attenzione di molti utenti dei social media, semplificando la cr...
Un'esplosione di colore e audacia: scopri Neonude, la linea di Mulac con Giorgia Soleri. Con le sue nuance neon e brillanti, questa collezione di c...
Dai prodotti Coop, al marchio Cien di Lidl, passando per il brand di Esselunga: i supermercati si stanno affermando come una scelta interessante pe...
Il dermaplaning è diventato un trattamento di bellezza sempre più diffuso, particolarmente amato dalle star di Hollywood, anche da Eva Mendes