
Il taglio Wispy Bangs di KP fa impazzire i fan
Katy Perry sta facendo parlare di sé con il suo recente taglio di capelli, Wispy Bangs, mostrato attraverso un video su Instagram
Una guida con i contenuti più interessanti dedicati alle beauty addicted corredata degli argomenti rattati e delle piattaforme web dove sono disponibili.
I podcast stanno vivendo un momento di forte crescita e anche il mondo beauty ha accettato la nuova sfida per comunicare sempre nuovi contenuti anche relativi alla cosmetica ai suoi clienti.
Secondo un recente studio riportato da Condé Nast Italia, un terzo della popolazione americana ha ascoltato almeno un podcast nell’ultimo trimestre, per un totale di 90 milioni di ascoltatori mensili. L’Italia è oggi il primo Paese non anglofono al mondo per consumo di podcast, e il quinto in assoluto con 2,7 milioni di ascoltatori di podcast.
Si tratta di programmi audio, solitamente di natura seriale a episodi, che si scaricano da Internet sul proprio smartphone attraverso piattaforme dedicate.
La piattaforma di raccolta e distribuzione dei podcast più popolare e diffusa è Apple Podcast, ma esiste anche la piattaforma Spreaker, Spotify, Google e diverse altre. Esiste poi Audible, di proprietà di Amazon, un servizio, nato come piattaforma per gli audiolibri che ospita ormai da tempo molti contenuti originali in formato podcast.
Non solo podcast dedicati alla moda, dunque, ma anche anche tante info, interviste e recensioni sulle novità legate alla bellezza.
I migliori podcast per beauty addicted? La redazione ha preparato una lista con i migliori, corredata degli argomenti trattati e delle piattaforme web dove sono disponibili.
Katy Perry sta facendo parlare di sé con il suo recente taglio di capelli, Wispy Bangs, mostrato attraverso un video su Instagram
Questo tip innovativo, con l'uso di una matita per occhi e le dita, ha catturato l'attenzione di molti utenti dei social media, semplificando la creazione di un eyeliner perfetto
Un'esplosione di colore e audacia: scopri Neonude, la linea di Mulac con Giorgia Soleri. Con le sue nuance neon e brillanti, questa collezione di cosmetici offre infinite possibilità creative
Dai prodotti Coop, al marchio Cien di Lidl, passando per il brand di Esselunga: i supermercati si stanno affermando come una scelta interessante per chi desidera prodotti beauty efficaci ed economici.
Il dermaplaning è diventato un trattamento di bellezza sempre più diffuso, particolarmente amato dalle star di Hollywood, anche da Eva Mendes