Johnny Depp devolve in beneficenza il milione di dollari ricevuto da Amber Heard
L’attore di Jeanne du Barry ha selezionato quattro associazioni a cui indirizzare il risarcimento vinto alla fine della battaglia legale con l’ex moglie.
Ad accompagnarla al pianoforte c'era la figlia Jesse mentre a seguirla sono stati migliaia e migliaia di fan!
In questo momento di isolamento forzato a causa dell’emergenza Coronavirus si susseguono su Instagram decine e decine di live i cui protagonisti sono personaggi dello spettacolo e cantanti che, con la loro arte, intrattengono il pubblico bloccato a casa.
Ieri si è unita al coro anche Patti Smith, l’icona rock che ha avuto sempre un rapporto speciale con l’Italia. L’annuncio era arrivato qualche giorno fa sul canale social della cantante attraverso un selfie con la figlia Jesse Paris Smith scattato lo scorso Dicembre durante la prima della Tosca al Teatro alla Scala di Milano: “Domani faremo una canzone per te. Un piccolo saluto, una piccola tregua dalla tristezza da isolamento“.
La cantautrice ha rispettato la promessa e ieri alle 19 ha eseguito in diretta su Instagram il brano Wing, estratto dall’album Gone again del 1996. Ad accompagnarla al pianoforte c’era la figlia Jesse mentre a seguirla sono stati migliaia e migliaia di fan.
Per concludere la diretta, la Smith ha voluto recitare A Pythagorean traveler, un poema contenuto nel suo libro di poesie Auguries of innocence edito nel 2005.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da This is Patti Smith (@thisispattismith) in data:
Dopo il live emozionante Jesse ha annunciato ai follower che il prossimo 28 Marzo terrà un concerto virtuale attraverso la pagina Instagram di Germi – Luogo di contaminazione, cogliendo l’occasione per lanciare il suo messaggio di speranza: “Grazie a tutti per aver fatto del vostro meglio in questi tempi selvaggi. È stato davvero speciale rimanere in contatto attraverso queste diverse fonti e piattaforme […] Continuiamo a ricordare quanto siamo veramente interconnessi, tutti nel mondo possono pensare allo stesso argomento in questo momento. Siamo isolati e separati, ma siamo sempre insieme, collegati attraverso l’amore, la compassione, la collaborazione, la pazienza, la comprensione, la musica, la comunicazione, l’apertura, la speranza, l’ottimismo e altro amore“.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Jesse Paris Smith (@michiganmanhattan) in data:
L’attore di Jeanne du Barry ha selezionato quattro associazioni a cui indirizzare il risarcimento vinto alla fine della battaglia legale con l’ex moglie.
L’autore e manager dell’etichetta Garrincha Dischi ci ha lasciati dopo una lunga malattia: "Cercheremo di costruire qualcosa di impubblicabile che tu, da ovunque sarai, renderai musica".
Un negozio di Montecito, in California, ha spedito una bicicletta rosa e turchese al primogenito del duca e della duchessa di Sussex come regalo di compleanno.
L’attrice ricorda il talento dell’ex compagno, conosciuto sul set di Io, Chiara e lo scuro e con cui ha vissuto una breve storia d'amore: "Gli sono stata vicina nella sua prima prova da regista, partecipando a paure, preoccupazioni, incertezze".
La stella di Hair ed Everwood è scomparsa ieri, 12 giugno 2023, all’età di 71 anni durante un terribile incidente: "Non è stato in grado di evitare una collisione ed è stato sbalzato dalla sua moto", hanno spiegato le forze dell'ordine.
Nella giornata di oggi, 12 giugno 2023, il cantante di Vivendo Adesso ha festeggiato il suo compleanno e la figlia 19enne ha condiviso un divertente video mentre il festeggiato intona un brano dell’opera lirica.
La cantante 21enne ha voluto dedicare uno spazio su Instagram per parlare a nome di tutte quelle persone che, sempre più spesso, non riescono a reggere il peso delle critiche online.
Il tenore sarà protagonista di una delle puntate della soap opera americana girate nella capitale a maggio 2023: avrà modo di suonare al pianoforte per Brooke e Ridge.
"Bisogna imparare ad amare correttamente, consentendo a ogni forma di amore di esprimersi liberamente", le parole dell’attrice 90enne che partecipa a uno shooting fotografico per Flewid interamente dedicato al Pride Month.
Il danzatore, scomparso nel 2006, ha fondato la casa di ballo House of Ninja e i suoi membri gli hanno dedicato una performance speciale che, proprio oggi, venerdì 9 giugno 2023, è possibile visualizzare cliccando sul doodle di Google.