Noemi Letizia querela Ruby Rubacuori

Noemi Letizia ne ha per tutti: querela Ruby Rubacuori, critica Simona Ventura e attacca Raffaella Fico. E poi annuncia di voler fare l'attrice.

Aggiornato il 26 luglio 2019

Noemi Letizia, la bionda napoletana che con la sua festa di compleanno scatenò il sexgate per Silvio Berlusconi, querela Ruby Rubacuori, o meglio, Karima.

Ha dato annuncio della querela tramite il settimanale “Diva e Donna”, dove per la prima volta torna sull’argomento del suo rapporto con Papi, e lo avrebbe fatto per difendersi dalle dichiarazioni rese a verbale dalla ragazza marocchina, in cui Ruby affermava con sicurezza che Noemi avesse a suo tempo avuto rapporti sessuali con Silvio Berlusconi.

“L’ho querelata: mente, io non ho mai fatto sesso con Berlusconi. Questa ragazza non la conosco, non sapevo nemmeno che esistesse prima che facesse il mio nome e anche adesso che so che esiste di lei non mi interessa nulla. Ora ha detto che avrei avuto una relazione sessuale con Berlusconi ma è solo l’ultima di una lunga serie di bugie. Adesso basta: di tutta la questione di stanno occupando i miei avvocati per tutelare il mio nome”.

Noemi Letizia, oggi 19enne, all’epoca dei fatti era appena una ragazzina, e fecero molto scalpore i suoi ingenui racconti sugli incontri a Roma con il Premier, che lei chiamava “Papi“, tanto che questo scandalo portò persino al divorzio tra Berlusconi e Veronica Lario.

Ma non è finita. Noemi Letizia, anche se molto irritata per le cose che si dicono di lei, non sembra voler uscire di scena, anzi. Nell’intervista e “Diva e Donna” annuncia anche di volersi dare al cinema.

E già che c’è critica anche Simona Ventura, come vi abbiamo annunciato poco fa:

“Con me l’Isola dei Famosi non sarebbe un flop. Alla Ventura farebbe comodo avermi come concorrente. […] Anche quest’anno mi è stato chiesto da alcuni agenti: non so se su richiesta della produzione o meno. Ma io ho detto no: non ci andrei mai perché non sono una che mangia cocchi. […] Non so se la Fico si merita di essere sull’Isola; non conosco la sua verità, ma io me lo meriterei perché ormai ho ampiamente chiarito la mia vicenda. Però ho scelto un’altra strada: ora inizierò a girare un film, punto sul cinema, sto studiando recitazione”.

Articolo originale pubblicato il 9 marzo 2011

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Ruby Rubacuori
  • Silvio Berlusconi