
5 prodotti per supportare la tua pelle nei cambiamenti della menopausa
La menopausa porta con sé una serie di cambiamenti nella pelle. Tuttavia, ci sono prodotti specificamente formulati per supportarla durante questa...
For Her è, senza ombra di dubbio, la fragranza iconica di Narciso Rodriguez: ecco tutto quello che c'è da sapere sul profumo.
For Her è, senza ombra di dubbio, la fragranza iconica di Narciso Rodriguez. Un’essenza raccolta e protetta da una bottiglia minimale, squadrata, così come il tappo, che lascia spazio alle trasparenze dello spessore che avvolge il contenuto. Il marchio e il nome sono scritti nell’inconfondibile carattere minuscolo che marchia ogni creazione Narciso Rodriguez. Il rosa e il nero sono i colori scelti per accompagnare l’intera linea del profumo. A oggi, For Her, è una delle fragranze più vendute al mondo.
For Her, noto per il suo essere persistente e ammaliante, poggia le sue fondamenta olfattive sul muschio, elemento caratterizzante della profumeria classica. Il gioco di innesti e di ricerca olfattiva, svolto dai nasi Christine Nagel e Francis Kurkdjian, si miscela a perfezione con il corpo femminile, vestendolo di eleganza e seduzione. L’origine del profumo è legato ad un ricordo, a un regalo. L’incontro con l’Egyptian Musk rappresenta, per Narciso Rodriguez, il momento di illmunicazione: “È stata una donna ad offrirmi quest’olio così inebriante che, da allora, non mi ha più lasciato. Il muschio doveva essere la fonte d’ispirazione del mio primo profumo”.
Il muschio, elemento di punta di For Her incontra la testa di osmanto, i fiori d’arancio, il cuore di amberlino e il vetiver. Il vero segreto del profumo, che ne ha segnato il successo, è l’innesto perfetto e senza eguali della vaniglia con l’essenza del muschio, portano alla ribalta tonalità olfattive inaudite. Ne deriva un concerto emozionale persistente e durevole, che lambisce la pelle per molte ore, diventando la scia dell’indossatrice. Le note di fondo ben si miscelano a quelle di punta, lasciando al cuore del profumo l’arduo compito di pennellare la donna di un fascino travolgente e, a tratti, afrodisiaco. Inoltre è la fragranza che si riconosce tra mille, e chi la prova raramente la abbandona.
La linea è composta di diversi elementi, così da poter soddisfare ogni necessità: dall’eau de toilette e l’eau de parfum, che, pur avendo la stessa base, si caratterizzano per la leggerezza del primo e la fermezza del secondo, a “Musc for her“, il vero e proprio l’estratto in olio: passando prima l’olio sul corpo e mettendo poi il profumo Narciso Rodriguez “For Her”, si ottiene l’esplosione perfetta della fragranza. Il profumo è disponibile anche nel piccolo flacone in vetro roll on da 10ml. Infine c’è tutta la linea bagno: gel doccia, latte per il corpo, deodorante, crema per il corpo e profumo per capelli.
Prezzi: il flacone da 50ml costa circa 65 €, da 100 ml 95 € e da 150 ml circa 125 €; vi è anche il flacone da 30 ml il cui costo è sui 50 €.
La menopausa porta con sé una serie di cambiamenti nella pelle. Tuttavia, ci sono prodotti specificamente formulati per supportarla durante questa...
Lasciare i capelli umidi o bagnati può comportare diversi rischi per la salute della nostra chioma, per questo è importante riuscire a dedicare i...
Sole, cloro e salsedine: quali prodotti usare per prevenire la rottura dei capelli e le tanto temute doppie punte?
Con l'arrivo dell'estate, sorge la domanda su come trattare le cicatrici durante l'esposizione al sole. Scopriamolo insieme
La pelle soggetta all'acne richiede una protezione speciale per evitare che gli oli solari peggiorino la condizione.
Katy Perry sta facendo parlare di sé con il suo recente taglio di capelli, Wispy Bangs, mostrato attraverso un video su Instagram
Questo tip innovativo, con l'uso di una matita per occhi e le dita, ha catturato l'attenzione di molti utenti dei social media, semplificando la cr...
Un'esplosione di colore e audacia: scopri Neonude, la linea di Mulac con Giorgia Soleri. Con le sue nuance neon e brillanti, questa collezione di c...
Dai prodotti Coop, al marchio Cien di Lidl, passando per il brand di Esselunga: i supermercati si stanno affermando come una scelta interessante pe...
Il dermaplaning è diventato un trattamento di bellezza sempre più diffuso, particolarmente amato dalle star di Hollywood, anche da Eva Mendes