Michelle Hunziker si prepara a fare la nonna: la sorpresa alla figlia Aurora Ramazzotti

La conduttrice ha condiviso sui social un dolcissimo video in cui, insieme alle figlie minori Sole e Celeste, costruisce la culla e il fasciatoio per il nipotino in arrivo.

Pubblicato il 27 febbraio 2023

Mancano ormai poche settimane alla data presunta per il parto di Aurora Ramazzotti, che tramite le sue pagine social sta condividendo con i suoi follower moltissimi momenti importanti della sua gravidanza. E certamente può contare sull’appoggio e sull’amore di chi le sta vicino: oltre ovviamente al fidanzato Goffredo Cerza, ci sono anche mamma Michelle Hunziker e papà Eros Ramazzotti, che non vedono l’ora di diventare nonni per la prima volta. La conduttrice, in particolare, sta facendo di tutto per prepararsi al suo nuovo ruolo, e lo ha dimostrato con una dolcissima sorpresa alla figlia.

Michelle Hunziker ha infatti condiviso su Instagram un video dolcissimo, nel quale compare insieme alle due figlie minori – Sole e Celeste – mentre costruisce la culla e il fasciatoio che ha deciso di regalare ad Aurora in vista dell’arrivo del bebè. Il video è poi giunto anche sulla pagina social di Aurora Ramazzotti, che ha commentato il tutto con una serie di emoticon sorridenti. Un momento speciale, quindi, quello che unisce madre e figlia e che, come ha raccontato la stessa Hunziker a Verissimo, molto atteso da tutta la famiglia. “Aurora ha solo 19 anni in meno di me e io sto per diventare nonna del suo bambino. Non vedo l’ora, il mio cuore scoppia di gioia perché la mia casa sarà piena di bambini”, ha confessato la conduttrice a Silvia Toffanin.

L’entusiasmo di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è sembrato evidente anche durante la prima puntata di Michelle Impossibile & Friends, andata in onda il 22 febbraio. Nel corso della serata, infatti, Aurora Ramazzotti è stata protagonista di un intenso ed emozionante duetto con il padre, sulle note di un medley di brani di Lucio Battisti. Con il pancione di Aurora in bella vista, padre e figlia si sono lasciati trasportare dalla musica, facendo emozionare Michelle Hunziker fino alle lacrime. Insomma, la famiglia (ormai allargata) Ramazzotti-Hunziker non vede l’ora di accogliere il nuovo arrivato, che poterà sicuramente una grande gioia.

Seguici anche su Google News!