Johnny Depp devolve in beneficenza il milione di dollari ricevuto da Amber Heard
L’attore di Jeanne du Barry ha selezionato quattro associazioni a cui indirizzare il risarcimento vinto alla fine della battaglia legale con l’ex moglie.
La coppia ha lodato gli operatori della linea anti crisi per i disturbi mentali
Meghan Markle e il Principe Harry hanno tenuto la loro prima diretta insieme su Zoom. I Duchi di Sussex sono intervenuti a sostegno di un ente benefico a favore della cura della salute mentale. Meghan e Harry erano in diretta dalla villa da 18 milioni di dollari nella quale stanno trascorrendo la quarantena a Los Angeles. Nonostante le varie voci infatti pare che i Duchi non abbiano ancora acquistato casa, ma stanno ancora valutando offerte.
Meghan Markle e il Principe Harry si sono collegati su Zoom per una diretta privata con lo staff di Crisis Text Line. Uno dei dipendenti di Atlanta, Ricky Neal, ha svelato la riunione su Zoom con uno scatto su Instagram.
“Non è cosa da tutti giorni trovare Meghan e Harry nella riunione dello staff e ringraziarti per tutto il lavoro fatto” ha scritto l’uomo su Instagram. “Sono fortunato a lavorare ancora in questo momento così difficile“.
Niente pubblicità, una videochiamata privata con lo staff di Crisis Text Line, in abiti casual e dalla casa di Los Angeles. La coppia, così come Kate Middleton e il Principe William, continuano a portare avanti la causa della salute mentale, specie in quarantena.
Infatti lo stesso enete aveva lanciato un’iniziativa nel Regno Unito con i Duchi di Cambridge nei mesi scorsi. Crisis Text Line esiste anche in Italia ed è un‘organizzazione no profit che, attraverso una linea gratuita, soccorre persone in crisi, principalmente giovani con disturbi mentali. Ma anche persone sole, o che hanno perso il lavoro, o che versano in condizioni drammatiche.
Meghan e Harry hanno lodato il lavoro degli operatori telefonici e parlato del momento difficili per molti, che a causa della quarantena, si ritrovano soli a lottare con i propri demoni.
L’attore di Jeanne du Barry ha selezionato quattro associazioni a cui indirizzare il risarcimento vinto alla fine della battaglia legale con l’ex moglie.
L’autore e manager dell’etichetta Garrincha Dischi ci ha lasciati dopo una lunga malattia: "Cercheremo di costruire qualcosa di impubblicabile che tu, da ovunque sarai, renderai musica".
Un negozio di Montecito, in California, ha spedito una bicicletta rosa e turchese al primogenito del duca e della duchessa di Sussex come regalo di compleanno.
L’influencer 26enne ha pubblicato su Instagram alcune storie in cui ha descritto la sua giornata tipo, trascorsa in compagnia del primogenito e dei gatti di casa, Kida e Siba.
L’attrice ricorda il talento dell’ex compagno, conosciuto sul set di Io, Chiara e lo scuro e con cui ha vissuto una breve storia d'amore: "Gli sono stata vicina nella sua prima prova da regista, partecipando a paure, preoccupazioni, incertezze".
La stella di Hair ed Everwood è scomparsa ieri, 12 giugno 2023, all’età di 71 anni durante un terribile incidente: "Non è stato in grado di evitare una collisione ed è stato sbalzato dalla sua moto", hanno spiegato le forze dell'ordine.
Nella giornata di oggi, 12 giugno 2023, il cantante di Vivendo Adesso ha festeggiato il suo compleanno e la figlia 19enne ha condiviso un divertente video mentre il festeggiato intona un brano dell’opera lirica.
La cantante 21enne ha voluto dedicare uno spazio su Instagram per parlare a nome di tutte quelle persone che, sempre più spesso, non riescono a reggere il peso delle critiche online.
L'influencer sarà mamma per la prima volta di una bambina, frutto dell'amore con Andrea Zelletta, conosciuto nel corso della loro comune esperienza a Uomini e donne.
Il tenore sarà protagonista di una delle puntate della soap opera americana girate nella capitale a maggio 2023: avrà modo di suonare al pianoforte per Brooke e Ridge.