
Johnny Depp devolve in beneficenza il milione di dollari ricevuto da Amber Heard
L’attore di Jeanne du Barry ha selezionato quattro associazioni a cui indirizzare il risarcimento vinto alla fine della battaglia legale con l’ex moglie.
L'artista serba ha dimostrato con un video tutta la sua vicinanza e l'affetto al popolo italiano
Anche Marina Abramovich si è unita alla schiera di personaggi famosi e ai loro messaggi di speranza e di incoraggiamento indirizzati all’Italia.
L’artista serba ha fornito il suo contributo personale al progetto In Contatto, l’iniziativa di Palazzo Strozzi a Firenze che consiste nel lancio di in una nuova piattaforma di testi, immagini, video e approfondimenti della Fondazione. Tutti questi contenuti sono disponibili sulla rete e usufruibili dai cittadini in isolamento a causa dell’emergenza Coronavirus.
Nel video condiviso dalla Fondazione la Abramovich, che nel 2018 era stata protagonista della mostra record The Cleaner, ha dimostrato tutta la sua vicinanza al popolo italiano: “Questo è il mio messaggio per l’Italia e per gli italiani che io amo profondamente. Sappiamo che questo è un momento di crisi e che il virus è ormai ovunque. Ma allo stesso tempo da questi disastri dobbiamo imparare una lezione e gli italiani stanno dimostrando grande coraggio, un profondo senso di comunità e umanità“.
La performer ha concluso il suo messaggio con un monito per il futuro: “Dobbiamo combattere insieme, è qualcosa che passerà e ciò che rimarrà sarà un’esperienza davvero importante. La coscienza umana deve cambiare, il nostro approccio al mondo e al pianeta deve cambiare. Questa è la lezione che dobbiamo imparare. Italia, ti amo e il mio cuore è con voi“.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Palazzo Strozzi (@palazzostrozzi) in data:
Il direttore generale della Fondazione Arturo Galansino ha voluto ringraziare Marina con parole di grande stima: “Siamo grati a Marina per questa dichiarazione di vicinanza e affetto. La sua mostra nel 2018 ha rappresentato un momento unico per Palazzo Strozzi per la sua capacità di coinvolgimento delle persone e per riflettere su concetti come vulnerabilità, empatia e fiducia, che oggi risuonano con forza e assumono un nuovo valore di ispirazione e riflessione“.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Palazzo Strozzi (@palazzostrozzi) in data:
L’attore di Jeanne du Barry ha selezionato quattro associazioni a cui indirizzare il risarcimento vinto alla fine della battaglia legale con l’ex moglie.
L’autore e manager dell’etichetta Garrincha Dischi ci ha lasciati dopo una lunga malattia: "Cercheremo di costruire qualcosa di impubblicabile che tu, da ovunque sarai, renderai musica".
Un negozio di Montecito, in California, ha spedito una bicicletta rosa e turchese al primogenito del duca e della duchessa di Sussex come regalo di compleanno.
L’attrice ricorda il talento dell’ex compagno, conosciuto sul set di Io, Chiara e lo scuro e con cui ha vissuto una breve storia d'amore: "Gli sono stata vicina nella sua prima prova da regista, partecipando a paure, preoccupazioni, incertezze".
La stella di Hair ed Everwood è scomparsa ieri, 12 giugno 2023, all’età di 71 anni durante un terribile incidente: "Non è stato in grado di evitare una collisione ed è stato sbalzato dalla sua moto", hanno spiegato le forze dell'ordine.
Nella giornata di oggi, 12 giugno 2023, il cantante di Vivendo Adesso ha festeggiato il suo compleanno e la figlia 19enne ha condiviso un divertente video mentre il festeggiato intona un brano dell’opera lirica.
La cantante 21enne ha voluto dedicare uno spazio su Instagram per parlare a nome di tutte quelle persone che, sempre più spesso, non riescono a reggere il peso delle critiche online.
Il tenore sarà protagonista di una delle puntate della soap opera americana girate nella capitale a maggio 2023: avrà modo di suonare al pianoforte per Brooke e Ridge.
"Bisogna imparare ad amare correttamente, consentendo a ogni forma di amore di esprimersi liberamente", le parole dell’attrice 90enne che partecipa a uno shooting fotografico per Flewid interamente dedicato al Pride Month.
Il danzatore, scomparso nel 2006, ha fondato la casa di ballo House of Ninja e i suoi membri gli hanno dedicato una performance speciale che, proprio oggi, venerdì 9 giugno 2023, è possibile visualizzare cliccando sul doodle di Google.