
Johnny Depp devolve in beneficenza il milione di dollari ricevuto da Amber Heard
L’attore di Jeanne du Barry ha selezionato quattro associazioni a cui indirizzare il risarcimento vinto alla fine della battaglia legale con l’ex moglie.
La moglie Sabrina aveva scelto di affrontare questo periodo di quarantena col marito ancora prima di sapere il risultato del test.
Sono ottime notizie quelle che giungono in questo momento da parte di Idris Elba e della moglie Sabrina Dhowre. I due infatti hanno confermato di essere guariti dal Coronavirus, per quanto abbiano un problema del tutto differente dopo il periodo di quarantena volontaria: non riesce a tornare a casa.
L’attore 47enne era stato tra le prime celebrità ad aver dichiarato pubblicamente di aver avuto una diagnosi positiva, dopo aver partecipato a un evento pubblico al quale era presente un altro vip che sarebbe stato effettivamente contagiato dal virus.
La moglie, in maniera eroica, aveva scelto di restare al suo fianco, nonostante non avesse fatto il test (successivamente poi risultato positivo). L’attore si trovava su un set in New Mexico e la donna aveva preso il primo volo per ricongiungersi al consorte. I due dunque hanno scelto di combattere insieme, e nonostante qualche screzio durante la quarantena tutto è andato per il meglio.
Ora rimane però un’altra questione da affrontare, come ha sottolineato l’attore diventato famoso grazie al serial tv Luther, in un video pubblicato su Twitter: “Abbiamo terminato il periodo di quarantena ma ora siamo bloccati in un limbo. Non riusciamo a trovare un volo per tornare a casa. Dobbiamo sederci e aspettare un altro po’“.
L’attore, che in precedenza aveva fornito molti buoni consigli ai suoi follower, ha così spiegato la situazione: “A parte ciò stiamo bene, e siamo grati per questo. Penso che il peggio sia alle nostre spalle. È strano perché non sto mai fermo, e neanche Sabrina, ma per lei credo sia più difficile. Sta accusando lo stress“.
E tornando a parlare della propria salute Elba ha voluto rassicurare tutti: “Stiamo bene fisicamente e mentalmente. Cerchiamo di essere ottimisti: fatelo anche voi, non preoccupatevi e non siate ansiosi. Pensavo che sarebbe stata molto dura perché sono asmatico, ma per fortuna l’ho superata“.
L’attore di Jeanne du Barry ha selezionato quattro associazioni a cui indirizzare il risarcimento vinto alla fine della battaglia legale con l’ex moglie.
L’autore e manager dell’etichetta Garrincha Dischi ci ha lasciati dopo una lunga malattia: "Cercheremo di costruire qualcosa di impubblicabile che tu, da ovunque sarai, renderai musica".
Un negozio di Montecito, in California, ha spedito una bicicletta rosa e turchese al primogenito del duca e della duchessa di Sussex come regalo di compleanno.
L’attrice ricorda il talento dell’ex compagno, conosciuto sul set di Io, Chiara e lo scuro e con cui ha vissuto una breve storia d'amore: "Gli sono stata vicina nella sua prima prova da regista, partecipando a paure, preoccupazioni, incertezze".
La stella di Hair ed Everwood è scomparsa ieri, 12 giugno 2023, all’età di 71 anni durante un terribile incidente: "Non è stato in grado di evitare una collisione ed è stato sbalzato dalla sua moto", hanno spiegato le forze dell'ordine.
Nella giornata di oggi, 12 giugno 2023, il cantante di Vivendo Adesso ha festeggiato il suo compleanno e la figlia 19enne ha condiviso un divertente video mentre il festeggiato intona un brano dell’opera lirica.
La cantante 21enne ha voluto dedicare uno spazio su Instagram per parlare a nome di tutte quelle persone che, sempre più spesso, non riescono a reggere il peso delle critiche online.
Il tenore sarà protagonista di una delle puntate della soap opera americana girate nella capitale a maggio 2023: avrà modo di suonare al pianoforte per Brooke e Ridge.
"Bisogna imparare ad amare correttamente, consentendo a ogni forma di amore di esprimersi liberamente", le parole dell’attrice 90enne che partecipa a uno shooting fotografico per Flewid interamente dedicato al Pride Month.
Il danzatore, scomparso nel 2006, ha fondato la casa di ballo House of Ninja e i suoi membri gli hanno dedicato una performance speciale che, proprio oggi, venerdì 9 giugno 2023, è possibile visualizzare cliccando sul doodle di Google.