
Johnny Depp devolve in beneficenza il milione di dollari ricevuto da Amber Heard
L’attore di Jeanne du Barry ha selezionato quattro associazioni a cui indirizzare il risarcimento vinto alla fine della battaglia legale con l’ex moglie.
L'attivista 17enne si è messa in quarantena volontaria insieme al padre, che ha manifestato sintomi più gravi dei suoi.
Qualcuno se lo stava chiedendo con insistenza, dato che la pandemia attuale aveva rilanciato anche il tema del cambiamento climatico: dov’è finita Greta Thunberg? La risposta è purtroppo scontata, in quanto la più famosa eco-attivista al mondo è risultata essere positiva al Coronavirus.
La ragazza ha infatti svelato di essere stata contagiata con ogni probabilità durante il suo recente viaggio nell’Europa Centrale. L’ecologista 17enne ha discusso ampiamente la questione sui social, per dare un contributo alle campagne di prevenzione che stanno imperversando in tutte le nazioni colpite dal virus.
Greta ha descritto nel dettaglio il comportamento adottato una volta che si sono manifestati i primi sospetti e i primi sintomi: “Le ultime due settimana sono rimasta a casa. Mi sono isolata (in un appartamento affittato, lontano da mia madre e mia sorella) in quanto il numero di casi di COVID-19 in Germania sono molto simili a quelli delle prime fasi in Italia. Circa 10 giorni fa ho iniziato a sentire gli stessi sintomi che hanno colpito mio padre, con maggiore intensità – che ha viaggiato con me da Bruxelles: stanchezza, brividi, tosse e mal di gola. Mio padre ha avuto le stesse cose, ma con in più la febbre“.
Anche la Svezia, come l’Italia, sta cercando di limitare i controlli e i tamponi ai casi più gravi. Tutti coloro che sentono di essersi ammalati sono pregati di stare a casa e isolarsi: “Per questo non ho fatto il test, ma è estremamente probabile che io sia affetta da COVID-19, data la combinazione di sintomi e circostanze“.
Tuttavia, ha fatto sapere la ragazza, non c’è da preoccuparsi per lei, in quanto le sue condizioni di salute attuali sono buone. Un decorso, il suo, che deve stimolare una riflessione: “Ora sono praticamente guarita. E questo è il punto: è quasi come se non mi fossi sentita male. Il mio ultimo raffreddore è stato molto più forte di tutto questo! Se non ci fosse stato qualcuno con me che aveva il virus non avrei sospettato niente, pensando di essere semplicemente molto stanca.”
Il finale del messaggio è un appello ai giovani affinché facciano molta attenzione ai loro sintomi, controllando il loro stato di salute frequentemente: “È proprio questo che lo rende pericoloso. Molti (sopratutto i più giovani) possono non avere alcun sintomo, oppure avere malanni molto blandi. Non sapendo di avere il virus possono passarlo ad altre persone, magari di categorie a rischio“.
L’attore di Jeanne du Barry ha selezionato quattro associazioni a cui indirizzare il risarcimento vinto alla fine della battaglia legale con l’ex moglie.
L’autore e manager dell’etichetta Garrincha Dischi ci ha lasciati dopo una lunga malattia: "Cercheremo di costruire qualcosa di impubblicabile che tu, da ovunque sarai, renderai musica".
Un negozio di Montecito, in California, ha spedito una bicicletta rosa e turchese al primogenito del duca e della duchessa di Sussex come regalo di compleanno.
L’attrice ricorda il talento dell’ex compagno, conosciuto sul set di Io, Chiara e lo scuro e con cui ha vissuto una breve storia d'amore: "Gli sono stata vicina nella sua prima prova da regista, partecipando a paure, preoccupazioni, incertezze".
La stella di Hair ed Everwood è scomparsa ieri, 12 giugno 2023, all’età di 71 anni durante un terribile incidente: "Non è stato in grado di evitare una collisione ed è stato sbalzato dalla sua moto", hanno spiegato le forze dell'ordine.
Nella giornata di oggi, 12 giugno 2023, il cantante di Vivendo Adesso ha festeggiato il suo compleanno e la figlia 19enne ha condiviso un divertente video mentre il festeggiato intona un brano dell’opera lirica.
La cantante 21enne ha voluto dedicare uno spazio su Instagram per parlare a nome di tutte quelle persone che, sempre più spesso, non riescono a reggere il peso delle critiche online.
Il tenore sarà protagonista di una delle puntate della soap opera americana girate nella capitale a maggio 2023: avrà modo di suonare al pianoforte per Brooke e Ridge.
"Bisogna imparare ad amare correttamente, consentendo a ogni forma di amore di esprimersi liberamente", le parole dell’attrice 90enne che partecipa a uno shooting fotografico per Flewid interamente dedicato al Pride Month.
Il danzatore, scomparso nel 2006, ha fondato la casa di ballo House of Ninja e i suoi membri gli hanno dedicato una performance speciale che, proprio oggi, venerdì 9 giugno 2023, è possibile visualizzare cliccando sul doodle di Google.