Johnny Depp devolve in beneficenza il milione di dollari ricevuto da Amber Heard
L’attore di Jeanne du Barry ha selezionato quattro associazioni a cui indirizzare il risarcimento vinto alla fine della battaglia legale con l’ex moglie.
La modella americana avrebbe dato la sua disponibilità a sedere nella giuria popolare
Continua il caso Harvey Weinstein, con l’arrivo sulla scena di Gigi Hadid. La famosa modella potrebbe infatti far parte della giuria popolare la cui dura selezione si sta svolgendo in questi giorni a New York. La difesa e l’accusa stanno selezionando un certo numero di persone dopo averne valutato l’imparzialità e a tal proposito la Hadid ha dichiarato «Ritengo di essere in grado di mantenermi aperta».
La modella ha ammesso di aver incontrato in passato Weinstein, di conoscere Salma Hayek, una delle primi attrici ad aver accusato Weinstein e di essere una cara amica di Cara Delevingne, un’altra delle donne ad aver dichiarato di essere stata molestata dal produttore. Nonostante sia così coinvolta Gigi Hadid ritiene di poter essere imparziale.
La presenza della Hadid nella giuria non è stata confermata ufficialmente ma la modella è stata avvistata nel corridoio mentre entrava in aula, per uscirne solo qualche ora dopo.
L’attore di Jeanne du Barry ha selezionato quattro associazioni a cui indirizzare il risarcimento vinto alla fine della battaglia legale con l’ex moglie.
L’autore e manager dell’etichetta Garrincha Dischi ci ha lasciati dopo una lunga malattia: "Cercheremo di costruire qualcosa di impubblicabile che tu, da ovunque sarai, renderai musica".
Un negozio di Montecito, in California, ha spedito una bicicletta rosa e turchese al primogenito del duca e della duchessa di Sussex come regalo di compleanno.
L’attrice ricorda il talento dell’ex compagno, conosciuto sul set di Io, Chiara e lo scuro e con cui ha vissuto una breve storia d'amore: "Gli sono stata vicina nella sua prima prova da regista, partecipando a paure, preoccupazioni, incertezze".
La stella di Hair ed Everwood è scomparsa ieri, 12 giugno 2023, all’età di 71 anni durante un terribile incidente: "Non è stato in grado di evitare una collisione ed è stato sbalzato dalla sua moto", hanno spiegato le forze dell'ordine.
Nella giornata di oggi, 12 giugno 2023, il cantante di Vivendo Adesso ha festeggiato il suo compleanno e la figlia 19enne ha condiviso un divertente video mentre il festeggiato intona un brano dell’opera lirica.
La cantante 21enne ha voluto dedicare uno spazio su Instagram per parlare a nome di tutte quelle persone che, sempre più spesso, non riescono a reggere il peso delle critiche online.
Il tenore sarà protagonista di una delle puntate della soap opera americana girate nella capitale a maggio 2023: avrà modo di suonare al pianoforte per Brooke e Ridge.
"Bisogna imparare ad amare correttamente, consentendo a ogni forma di amore di esprimersi liberamente", le parole dell’attrice 90enne che partecipa a uno shooting fotografico per Flewid interamente dedicato al Pride Month.
Il danzatore, scomparso nel 2006, ha fondato la casa di ballo House of Ninja e i suoi membri gli hanno dedicato una performance speciale che, proprio oggi, venerdì 9 giugno 2023, è possibile visualizzare cliccando sul doodle di Google.