GF vip: Katia Ricciarelli racconta la commovente storia della sua infanzia
La cantante, cresciuta con la madre e le due sorellastre in una situazione difficile, in puntata ha raccontato la sua storia: “Sono una donna forte, ma la mia è una corazza”.
La cantante, cresciuta con la madre e le due sorellastre in una situazione difficile, in puntata ha raccontato la sua storia: “Sono una donna forte, ma la mia è una corazza”.

Nel bene e nel male, Katia Ricciarelli continua a regalare forti emozioni al Grande Fratello vip. Durante la puntata del 17 gennaio 2022, la cantante è stata protagonista di un filmato, nel quale raccontava agli altri concorrenti un po’ della sua infanzia.
Episodi che il conduttore Alfonso Signorini ha voluto riprendere durante la diretta, per mettere in luce alcuni aspetti della sua storia di fronte al pubblico, in modo che tutti potessero comprendere meglio alcuni aspetti del carattere di Ricciarelli.
“In un’italia che veniva fuori dal dopoguerra, dove esisteva la famiglia patriarcale, una mamma come la tua che lavorava per mantenere le sue figlie, non veniva vista bene dal resto del paese”.
Ha esordito così Signorini, per poi mandare in onda le parole dalla cantante.
“Ho riflettuto molto sulla mia vita, io sono nata in Italia. Le mie sorelle sono nate dal marito della mamma, mia mamma era sposata e a 28 anni è rimasta vedova con due figlie, le mie sorelle, Anna e Marialuisa. Anna ora è in una casa dove tengono le persone anziane. Marialuisa è morta a 29 anni sotto una macchina, lasciando i figli e il marito. È stata una cosa tragica, mia mamma dopo la sua morte ha cominciato a non essere più lei. La morte di mia sorella ha distrutto una famiglia”, ha raccontato Ricciarelli nelle clip.

E ancora:
“La mia autodifesa ce l’ho da quando ero ragazzina e dovevo pararmi il culo, ma non solo a me, anche a mia madre e alle mie sorelle. Eravamo donne sole, quindi poco serie agli occhi delle persone. Immagina che razza di situazione posso aver vissuto e di conseguenza oggi sono una donna forte, molto forte”.
Alla fine del video, Signorini si è rivolto a lei:
“Katia, si capiscono un po’ di cose da questo racconto”.
Ricciarelli, in risposta ha concluso:
“Alfonso, è proprio per l’infanzia che ho vissuto che a volte sono angolosa. A volte vedo delle cose che non sono giuste, oppure vorrei cambiare delle persone e poi resto delusa. Sono una donna forte, ma la mia è una corazza”.

I due, che si sono conosciuti nel 2020, hanno organizzato una festa in un giardino della capitale: tra i regali ricevuti una mini maglia della Lazio, la loro squadra del cuore.

Le nozze si sono svolte a a Castegnato (Brescia): a portare le fedi agli sposi è stata Pia, la figlia che il calciatore ha avuto da Raffaella Fico.

L’influencer 26enne ha pubblicato su Instagram alcune storie in cui ha descritto la sua giornata tipo, trascorsa in compagnia del primogenito e dei gatti di casa, Kida e Siba.

L'influencer sarà mamma per la prima volta di una bambina, frutto dell'amore con Andrea Zelletta, conosciuto nel corso della loro comune esperienza a Uomini e donne.

Venerdì 2 giugno 2023 è nata Anna Blue, la prima figlia della coppia, che è legata dal 2019: la cantante non ha mancato di ironizzare sul giorno in cui ha partorito.

La sorella dell'ex ballerino e oggi conduttore napoletano Stefan De Martino ha annunciato a maggio 2023 la sua gravidanza, frutto dell'amore con il produttore Diego Di Domenico.

Il cantante, in occasione del live che ha tenuto a Napoli, ha rivelato di avere scritto un brano dedicato alla compagna, da cui ha avuto il suo quinto figlio.

La showgirl svizzera appena ne ha la possibilità aiuta la sua primogenita Aurora Ramazzotti e il nipote Goffredo Cerza nella gestione del bambino e non nasconde la sua gioia.

Il comico e la cantante e autrice musicale si sono uniti in matrimonio con rito civile: protagonista dell'evento anche Nina, la bambina che lei ha avuto da una precedente relazione.

L'evento si terrà a giugno 2023 presso la Basilica di Santa Maria in Aracoueli, la stessa in cui si erano sposati Ilary Blasi e Francesco Totti nel 2005.