
Johnny Depp devolve in beneficenza il milione di dollari ricevuto da Amber Heard
L’attore di Jeanne du Barry ha selezionato quattro associazioni a cui indirizzare il risarcimento vinto alla fine della battaglia legale con l’ex moglie.
Elodie si conferma la Musa perfetta per Wella Professionals, il brand che negli ultimi tempi ha rivoluzionato la sua mission a favore della riscoperta di colori ordinari che si trasformano in straordinari. La sfumatura dei capelli diventa quindi il simbolo di una femminilità che non accetta compromessi.
Si scrive empowerment ma si legge consapevolezza di sé. Questo termine racchiude l’idea di una nuova femminilità che passa attraverso la (ri)conquista delle proprie potenzialità e del coraggio necessario per affrontare le inevitabili trasformazioni quotidiane. Ne sa qualcosa Elodie, la celebre cantante romana, che ha fatto della libertà e dell’affermazione dei suoi desideri un cavallo di battaglia che l’ha portata a trasformarsi in un seducente camaleonte, capace di affrontare i cambiamenti della vita con curiosità e sicurezza. Ed è proprio questo animo primordiale a renderla la brand ambassador perfetta per Wella Professionals.
La nota azienda, che da qualche tempo punta su hair look d’autore strutturati su misura della singola cliente, ha puntato non solo sulla personalità della sua Musa ma anche sulla chioma castana extra wild che Elodie ha scelto come biglietto da visita per la stagione invernale. Convinta sostenitrice dei capelli come mezzo espressivo tra i più potenti, la compagna di Andrea Iannone ha raccontato in un’intervista che ama giocare con i suoi capelli perché le permettono di scegliere, ogni giorno, l’aspetto che desidera mostrare agli altri. Il colore attuale e la lunghezza della sua chioma sono il simbolo di una maggiore consapevolezza di sé, preziosa perché raggiunta a fatica.
Sembra silenzioso il racconto narrato dai capelli di una donna, afferma Elodie, eppure basta guardarli per capire cosa si nasconde dietro un taglio o un colore. La chioma della cantante in questo momento sicuramente esprime la tranquillità regalata dal successo professionale ma anche dalla storia con Andrea Iannone, ex pilota della MotoGP. I due si sono conosciuti quest’estate durante le vacanze trascorse in Puglia e Sardegna ma hanno tenuto nascosta la loro relazione fino ai primi giorni di settembre, quando hanno deciso di uscire allo scoperto per vivere finalmente alla luce del sole la loro storia d’amore.
L’attore di Jeanne du Barry ha selezionato quattro associazioni a cui indirizzare il risarcimento vinto alla fine della battaglia legale con l’ex moglie.
L’autore e manager dell’etichetta Garrincha Dischi ci ha lasciati dopo una lunga malattia: "Cercheremo di costruire qualcosa di impubblicabile che tu, da ovunque sarai, renderai musica".
Un negozio di Montecito, in California, ha spedito una bicicletta rosa e turchese al primogenito del duca e della duchessa di Sussex come regalo di compleanno.
L’attrice ricorda il talento dell’ex compagno, conosciuto sul set di Io, Chiara e lo scuro e con cui ha vissuto una breve storia d'amore: "Gli sono stata vicina nella sua prima prova da regista, partecipando a paure, preoccupazioni, incertezze".
La stella di Hair ed Everwood è scomparsa ieri, 12 giugno 2023, all’età di 71 anni durante un terribile incidente: "Non è stato in grado di evitare una collisione ed è stato sbalzato dalla sua moto", hanno spiegato le forze dell'ordine.
Nella giornata di oggi, 12 giugno 2023, il cantante di Vivendo Adesso ha festeggiato il suo compleanno e la figlia 19enne ha condiviso un divertente video mentre il festeggiato intona un brano dell’opera lirica.
La cantante 21enne ha voluto dedicare uno spazio su Instagram per parlare a nome di tutte quelle persone che, sempre più spesso, non riescono a reggere il peso delle critiche online.
Il tenore sarà protagonista di una delle puntate della soap opera americana girate nella capitale a maggio 2023: avrà modo di suonare al pianoforte per Brooke e Ridge.
"Bisogna imparare ad amare correttamente, consentendo a ogni forma di amore di esprimersi liberamente", le parole dell’attrice 90enne che partecipa a uno shooting fotografico per Flewid interamente dedicato al Pride Month.
Il danzatore, scomparso nel 2006, ha fondato la casa di ballo House of Ninja e i suoi membri gli hanno dedicato una performance speciale che, proprio oggi, venerdì 9 giugno 2023, è possibile visualizzare cliccando sul doodle di Google.