
Johnny Depp devolve in beneficenza il milione di dollari ricevuto da Amber Heard
L’attore di Jeanne du Barry ha selezionato quattro associazioni a cui indirizzare il risarcimento vinto alla fine della battaglia legale con l’ex moglie.
Secondo il sindaco di Bergamo il governo inglese ha sbagliato a non adottare le giuste misure restrittive a tempo debito
In Italia l’emergenza Coronavirus è allarmante nonostante le misure restrittive adottate dal governo nelle ultime settimane.
Nonostante ciò Giorgio Gori, il sindaco di Bergamo, ha deciso di far tornare in patria le sue due figlie Benedetta e Angelica che attualmente vivono nel Regno Unito per motivi di studio. La decisione di Gori nasce dalle direttive di Boris Johnson che pare abbia preso sotto gamba la minaccia dell’epidemia.
Secondo il sindaco della città italiana più colpita dal virus, il governo inglese ha perso l’opportunità di arginare l’emergenza non avendo adottato le dovute misure precauzionali a tempo debito. Con 335 decessi, attualmente la Gran Bretagna si trova quasi esattamente nella stessa posizione in cui era l’Italia due settimane fa e la situazione potrebbe precipitare a breve.
In un’intervista a Sky News, Gori ha attaccato apertamente il governo inglese giustificando la sua decisione: “Ho due figlie, stanno studiando in Inghilterra, una al college di Taunton e l’altra a Canterbury per un Master. Quando ho visto cosa pensava il governo inglese di questo problema, ho deciso di riportarle indietro. Penso che anche se siamo al centro dell’epidemia probabilmente sono più sicure qui che in Inghilterra. Non capisco perché il governo non abbia agito in tempo per proteggere i propri cittadini“.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Giorgio Gori (@giorgiogori1) in data:
Nel frattempo anche altri sindaci e leader regionali in Italia si stanno schierando in prima linea affinché i cittadini rispettino le linee dettate dal governo. Vincenzo De Luca, presidente della regione Campania, ha minacciato di militarizzare l’intero territorio, mentre il sindaco di Messina Cateno De Luca ha deciso di effettuare personalmente i controlli per le strade della sua città.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Giorgio Gori (@giorgiogori1) in data:
L’attore di Jeanne du Barry ha selezionato quattro associazioni a cui indirizzare il risarcimento vinto alla fine della battaglia legale con l’ex moglie.
L’autore e manager dell’etichetta Garrincha Dischi ci ha lasciati dopo una lunga malattia: "Cercheremo di costruire qualcosa di impubblicabile che tu, da ovunque sarai, renderai musica".
Un negozio di Montecito, in California, ha spedito una bicicletta rosa e turchese al primogenito del duca e della duchessa di Sussex come regalo di compleanno.
L’attrice ricorda il talento dell’ex compagno, conosciuto sul set di Io, Chiara e lo scuro e con cui ha vissuto una breve storia d'amore: "Gli sono stata vicina nella sua prima prova da regista, partecipando a paure, preoccupazioni, incertezze".
La stella di Hair ed Everwood è scomparsa ieri, 12 giugno 2023, all’età di 71 anni durante un terribile incidente: "Non è stato in grado di evitare una collisione ed è stato sbalzato dalla sua moto", hanno spiegato le forze dell'ordine.
Nella giornata di oggi, 12 giugno 2023, il cantante di Vivendo Adesso ha festeggiato il suo compleanno e la figlia 19enne ha condiviso un divertente video mentre il festeggiato intona un brano dell’opera lirica.
La cantante 21enne ha voluto dedicare uno spazio su Instagram per parlare a nome di tutte quelle persone che, sempre più spesso, non riescono a reggere il peso delle critiche online.
Il tenore sarà protagonista di una delle puntate della soap opera americana girate nella capitale a maggio 2023: avrà modo di suonare al pianoforte per Brooke e Ridge.
"Bisogna imparare ad amare correttamente, consentendo a ogni forma di amore di esprimersi liberamente", le parole dell’attrice 90enne che partecipa a uno shooting fotografico per Flewid interamente dedicato al Pride Month.
Il danzatore, scomparso nel 2006, ha fondato la casa di ballo House of Ninja e i suoi membri gli hanno dedicato una performance speciale che, proprio oggi, venerdì 9 giugno 2023, è possibile visualizzare cliccando sul doodle di Google.