"Milano non è più una città così sicura", le parole di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni si schiera dalla parte della sicurezza e non accetta che Milano sia diventata una città così caotica e piena di rischi, specie per la propria famiglia. Ennesima presa di posizione o vera lotta per il sociale?

Pubblicato il 26 luglio 2022

Chiara Ferragni ancora per il sociale.
L’influencer ha voluto dire la sua su gli ultimi avvenimenti che hanno coinvolto la provincia lombarda, pronunciandosi indignata e veramente preoccupata sulle condizioni della sua città.
A quanto pare non è così tutto rose e fiori come sembra, tutt’altro, vi sarebbero diverse soluzioni da prendere, e anche tempestivamente! Servirebbe un vero piano di riqualificazione, che con la giusta ‘spinta‘ potrebbe anche andare in porto in poco tempo.

Non è segreto che sia così affezionata al nostro bel Paese, la sua casa, che tanto viene criticata all’estero.
Insieme a suo marito Fedez non si sono mai risparmiati per salvaguardare il made in Italy e cercare di valorizzarlo, spesso dando voce a tutte quelle problematiche silenti che non riusciamo a vedere.
Non sono solo belli quindi, ma anche bravi, attivi per il sociale e sempre schierati per fare la cosa giusta.

Milano è il punto nevralgico dell’arte, del contemporaneo e di tutto ciò che è bello e di tendenza, la città deve essere salvata… E chi più di un influencer di fama mondiale come lei può farlo?
Ci auguriamo sicuramente che anche questa volta la coppia del momento possa intervenire velocemente, riuscendo a trovare la soluzione più giusta, che sappia far fronte a questo ennesimo disguido tutto all’italiana.

Seguici anche su Google News!