Chiara Ferragni con le costellazioni sulle gambe
Durante la Paris Fashion Week, l’imprenditrice ha indossato il frutto di una delle sue tante partnership con i brand della moda: i collant Astrology realizzati con Calzedonia.
Durante la Paris Fashion Week, l’imprenditrice ha indossato il frutto di una delle sue tante partnership con i brand della moda: i collant Astrology realizzati con Calzedonia.
Chiara Ferragni, ambassador Calzedonia, non smette di suggerire nuove tendenze che puntualmente sono destinate a diventare i trend più seguiti e copiati.
L’imprenditrice durante la Paris Fashion Week ha scelto di indossare abbinati ad un blazer e un minidress in pelle, tutto rigorosamente total black, i collant Astrology della capsule collection Share your passion firmata dal brand veronese.
Costellazioni e segni zodiacali, caratterizzano lo stile di questa proposta must-have di stagione. Per completare l’outfit Chiara ha scelto un paio di mule gialle fluo a contrasto, che fanno risaltare i motivi floccati sulle calze. Non è di certo la prima volta che la famosa influencer indossa questo marchio. Infatti, anche per la settimana della moda milanese ha scelto di vestire dei collant a rete, abbinandoli a un abitino blu molto corto con dei tronchetti dai tacchi vertiginosi.
Anche nei mesi estivi ha sfoggiato, in più di un’occasione, i costumi da bagno della griffe, a conferma che la collaborazione Ferragni-Calzedonia è solida da tempo. Non più una semplice influencer, Chiara è una vera e propria imprenditrice digitale con l’innegabile potere di far lievitare le vendite di qualsiasi cosa tocca. Con i suoi 25 milioni di follower in molti vogliono la Blonde Salad come loro volto testimonial.
Dagli accessori all’intimo, dagli orologi allo shampoo, dal caffè ai gioielli. Hublot è solo l’ultimo brand ad aver voluto fortemente una partnership con lei. Il 2021 è stato sicuramente il suo anno d’oro, tanto che ormai si parla addirittura di “effetto Chiara Ferragni“, una sorta di Re Mida della moda. È bastato, ad esempio, annunciare che Safilo produrrà la prima linea di occhiali a suo nome per far balzare il titolo dell’azienda di circa il 12% a Piazza Affari, esattamente come con Tod’s e Monna Lisa.
La celebre influencer posta su Instagram una vecchia fotografia ai Caraibi e condivide con i follower un frammento della sua vita da teenager.
La celebre coppia italiana torna alla conquista del piccolo schermo: "Sarà un rollercoaster di emozioni", commentano su Instagram e pubblicano il ...
L'influencer si trova in Sudafrica e sta documentando ovviamente tutto tramite i social, ancora una volta, però, ci sono utenti che non hanno perd...
Il primogenito dei Ferragnez spegne cinque candeline il 5 marzo, come ricordavano bene molti fan della coppia, che ha realizzato per l'occasione un...
Si avvicina il momento in cui l'influencer si trasferirà nella nuova abitazione insieme a Fedez e ai loro bambini, ma anche su questo aspetto ha d...
L'influencer sarà una delle co-conduttrici al fianco di Amadeus in occasione della kermesse canora, anche per una con la sua popolarità è quasi ...
L'influencer affiancherà Amadeus nel corso della prima serata della kermesse canora, per questo il rapport vuole sostenerla, come ha fatto lei in ...
L'influencer ha raccontato ai suoi follower un episodio divertente vissuto con il suo primogenito, che ha voluto dire la sua sul suo nome: lei non ...
L'influencer ha coinvolto il figlio nella realizzazione di un video da pubblicare su Tik Tok in cui era presente anche la piccola Vittoria: il bamb...
Fedez e Chiara Ferragni hanno già celebrato la ricorrenza, come molti fanno ormai anche nel nostro Paese e hanno coinvolto i loro bambini Leone e ...