
Adelaide De Martino presto mamma: ecco il sesso e il nome del suo bebè
La sorella dell'ex ballerino e oggi conduttore napoletano Stefan De Martino ha annunciato a maggio 2023 la sua gravidanza, frutto dell'amore con il produttore Diego Di Domenico.
Nel 1953, a Chicago, un uomo allora 27enne di nome Hugh Hefner diede vita a Playboy, la prima rivista rivolta prevalentemente al pubblico maschile eterosessuale, che riscosse successo in tutto il mondo, e fu un trampolino di lancio per moltissime donne dello spettacolo.
Da Marilyn Monroe, che apparse sulla copertina del primo numero, per poi passare da Madonna, Charlize Theron, Carmen Electra, Naomi Campbell, Carla Bruni, Iva Zanicchi, fino addirittura a Marge Simpson.
Dalla rivista venne sviluppata poi la Playboy Enterprise, società quotata in borsa, che si occupa tutt’ora dell’intrattenimento per adulti attraverso ogni tipo di media.
Oggi si celebra l’apertura del primo Playboy Club, sempre a Chicago, che ha rivoluzionato il concetto di intrattenimento e vita notturna a livello mondiale, portando a conoscenza di tutti il significato del logo rappresentante la testa stilizzata di un coniglio con un farfallino da smoking.
Il compleanno verrà festeggiato stasera con 50 party in selezionatissimi locali in 50 diverse città del mondo. In Italia l’evento avrà luogo alla Pineta di Milano Marittima con la presenza della coniglietta Sarah Nile, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello.
Nonostante il caro Hugh abbia ormai 84 anni, ha avuto un’ idea che ha rivoluzionato la sua vita e probabilmente, anche quella di molte altre persone. A distanza di 50 anni la sua trovata si posiziona sulla cresta dell’onda e chissà per quanto tempo ci rimarrà ancora.
La sorella dell'ex ballerino e oggi conduttore napoletano Stefan De Martino ha annunciato a maggio 2023 la sua gravidanza, frutto dell'amore con il produttore Diego Di Domenico.
Il cantante, in occasione del live che ha tenuto a Napoli, ha rivelato di avere scritto un brano dedicato alla compagna, da cui ha avuto il suo quinto figlio.
La showgirl svizzera appena ne ha la possibilità aiuta la sua primogenita Aurora Ramazzotti e il nipote Goffredo Cerza nella gestione del bambino e non nasconde la sua gioia.
Il comico e la cantante e autrice musicale si sono uniti in matrimonio con rito civile: protagonista dell'evento anche Nina, la bambina che lei ha avuto da una precedente relazione.
L'evento si terrà a giugno 2023 presso la Basilica di Santa Maria in Aracoueli, la stessa in cui si erano sposati Ilary Blasi e Francesco Totti nel 2005.