Alex Belli al GF Vip 6 confessa: "Reggo sto ca**o di programma da cinque mesi"

Da quando è entrato nella Casa, non si è più smesso di parlare di lui: dalla ‘chimica artistica’ con Soleil Sorge, al tira e molla con la moglie. L'attore sa di essere uno dei protagonista di questa edizione del reality e sa anche che è una opportunità per la sua carriera: "Non ci scordiamo che prima di tutto per noi si tratta di lavoro".

Pubblicato il 21 febbraio 2022

Alex Belli ha rifatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 6 lunedì 14 febbraio 2022, per cercare di riconquistare sua moglie Delia Duran, ora una concorrente ufficiale del reality, nonché prima finalista. Il suo personaggio è tanto discusso quanto amato e la sua partecipazione ha indubbiamente aggiunto pepe allo show di Canale 5.

Da quando ha varcato per la prima volta la soglia della porta rossa, non si è più smesso di parlare di lui: dalla ‘chimica artistica’ con Soleil Sorge, al tira e molla con la moglie, fino al suo rientro come ospite nella Casa di Cinecittà. Alex Belli è un vero protagonista di questa edizione del GF Vip e ne è consapevole, tanto che durante una discussione con Delia Duran, l’ex attore di Centovetrine ha detto chiaramente:

“Reggo sto ca**o di programma in maniera forte da cinque mesi a questa parte e da te non ho avuto sostegno. La nostra coppia è stata distrutta da questo programma. Non l’hai capito allora? Dobbiamo ricostruire tutto per far vedere chi siamo una sorta di unione di due anime, quindi basta stare a discutere e a battibeccare”.

Belli sa anche molto bene che partecipare al GF Vip non è solo un gioco ma anche la possibilità di avere le luci della ribalta addosso e di poter trovare lavoro. Mentre consolava Alessandro Basciano durante un momento di sconforto, l’attore di ha spiegato al coinquilino che deve pensare al reality anche come lavoro ed ovviamente a monetizzare una volta uscito:

“Poi devo pensare anche a monetizzare anche una volta fuori, anche te certamente. Perché altrimenti cosa vieni a fare no? Ok che uno si racconta, ma per che cosa? Qual è il motivo tra gli altri di essere venuti qui dentro? Comunque lo facciamo per costruirci qualcosa legato alla nostra carriera. Per fare i reality devi avere tanto pelo sullo stomaco, altrimenti non li fai. Non ci scordiamo che prima di tutto per noi si tratta di lavoro ed è quindi ovvio pensare, tra le altre cose, anche alla monetizzazione”.

Seguici anche su Google News!