Alex Belli dice addio a Delia Duran: "Ti lascio camminare da sola"

Con tweet, l'ex attore di Centovetrine, pare proprio abbia chiuso definitivamente il suo matrimonio con la modella venezuelana, ora concorrente del reality: "Mi dispiace della bassezza del racconto che stai facendo di te stessa, di noi e di me".

Pubblicato il 23 gennaio 2022

Dopo essere ri-entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 6, per cercare un confronto con la moglie Delia Duran, ora concorrente del reality, Alex Belli ha preso una decisione. Su Twitter, l’attore ha fatto sapere di voler chiudere con lei e di non aver gradito affatto l’immagine che la modella sta dando della loro coppia:

“Mi dispiace della bassezza del racconto che stai facendo di te stessa, di noi e di me. So quanto abbiamo combattuto e vissuto insieme per conquistare quello che siamo. E sono completamente stupito dalle tue parole. Pertanto mi sottraggo e ti lascio camminare da sola”.

L’ex gieffino, durante la puntata di venerdì 21 gennaio 2022, è andato al reality per dare il proprio anello di matrimonio a Delia Duran come segno del suo sentimento: “Il nostro amore è totalitario è incredibile. Io ho scelto te e ho interrotto il mio percorso per seguirti. È inutile che fai Santa Maria Goretti. Dimostra chi sei e non farti forviare da quelle persone che stanno li dentro. Io ti chiedo perdono se ti ho fatto soffrire, ma quello che siamo noi è un rapporto libero”.

Delia in diretta durante il confronto gli ha chiesto di precisare cosa significa rapporto libero, ossia che non hanno la libertà di andare a letto con altre persone: “Non significa che puoi andare con un’altra donna”. Lui ha continuato: “L’amore è libertà. Racconta quello che siamo noi, abbiamo la possibilità nel 2022 di raccontare un altro frangente dell’amore. Noi siamo questo, non siamo la coppia del Mulino Bianco. Noi abbiamo questo anello perché abbiamo giocato a carte scoperte dall’inizio. Stai attenta, stanno cercando di calpestare quello che siamo noi”.

Ora il tweet che suona proprio un addio con quel “ti lascio camminare da sola” e, in molti attendono la puntata di lunedì 24 gennaio per capire la reazione a tutto questo, anche se la modella venezuelana sembrava già intenzionata da tempo a chiudere con l’attore. Anche nella puntata di venerdì del GF, aveva ribadito la sua volontà di stare lontana dal marito, in virtù del “legame speciale” che lo lega a Soleil Sorge.

Seguici anche su Google News!